Centri di Assistenza Autorizzati

La gestione dei servizi post-vendita è coordinato da 3G Srls.

La procedura consente a 3G Srls di migliorare la gestione dell’assistenza tecnica, monitorare i tempi di risoluzione dei problemi e generare un database storico sulle problematiche più frequenti.

Per richiedere un intervento tecnico (installazione, manutenzione ordinaria, assistenza) si può:

  • chiamare il +39 0445 1654960 al quale risponderà il ns. servizio di post-vendita che fornirà le risposte del caso, con professionalità e indicherà la soluzione migliore al richiedente per la risoluzione al problema.
  • inviare un’email a: info@3gclima.it

In caso di inconvenienti sul prodotto contattare 3G Srls. Qualora non venisse risolto il problema riscontrato il nostro personale tecnico sarà a disposizione per risolvere on-line con l’utente gli eventuali inconvenienti rilevati. Nel caso non fosse possibile rimediare al problema telefonicamente, la pratica sarà passata al servizio di assistenza tecnica più vicino al domicilio dell’Utente.

3G Srls si incaricherà di far arrivare il C.A.A. (Centro Assistenza Autorizzato). La richiesta dovrà pervenire direttamente dall’utente sempre tramite e-mail o telefonata al numero indicato.

I nostri operatori sono disponibili per qualsiasi informazione dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00.