Centri assistenza autorizzati


La gestione dei servizi post-vendita è coordinato da 3G Srls.

La procedura consente a 3G Srls di migliorare la gestione dell’assistenza tecnica, monitorare i tempi di risoluzione dei problemi (entro 5 gg dalla richiesta), generare un database storico sulle problematiche più frequenti.

Per richiedere un intervento tecnico (installazione, manutenzione ordinaria, assistenza) si può:

  • chiamare il +39 0445 1654960 al quale risponderà il ns. servizio di post-vendita che fornirà le risposte del caso, con professionalità e indicherà la soluzione migliore al richiedente per la risoluzione al problema.
  • inviare un fax al +39 0445 1922051
  • inviare un’email a: info@3gclima.it

In caso di inconvenienti sul prodotto contattare il proprio negoziante. Qualora non venisse risolto il problema riscontrato il nostro personale tecnico sarà a disposizione per risolvere on-line con l’utente gli eventuali inconvenienti rilevati. Nel caso non fosse possibile rimediare al problema telefonicamente, la pratica sarà passata al servizio di assistenza tecnica più vicino al domicilio dell’Utente.

3G Srls si incaricherà di far arrivare il C.A.A. (Centro Assistenza Autorizzato) entro 5 giorni dalla data di ricevimento della richiesta di assistenza. La richiesta dovrà pervenire o dal negoziante di fiducia oppure direttamente dall’utente sempre tramite fax o e-mail.

I nostri operatori sono disponibili per qualsiasi informazione dal lunedì al venerdì dalle 08,30 alle 17,00.